LaMamita

Poncho Alpaca con cappuccio


Poncho Donna in lana di alpaca con cappuccio

Il poncho originale e comodo

Il poncho di lana è un capo di abbigliamento tipico dell'America meridionale, conosciuto e diffuso in tutto il mondo sin dagli anni 70. La sua praticità e versatilità lo hanno reso noto ed apprezzato da tutti.
Oggi, troviamo molti modelli di ponchos: corti o lunghi, a mantellina, triangolari o rettangolari, eleganti o sportivi, con frange, in tinta unita o con motivi etnici. Ci sono poncho con cappuccio, a collo alto o con collo a V.

Il poncho è un capo d’abbigliamento adatto a tutte le occasioni

Un poncho di lana si può indossare durante un’escursione in montagna, per una cavalcata, per una passeggiata in centro, per andare ad una festa. Questo è il bello del poncho, un capo di abbigliamento intramontabile. In questa pagina del catalogo, troverai svariati modelli di poncho con cappuccio.

Poncho di lana di alpaca, un capo di abbigliamento prevalemtemente Unisex!

Generalmente il poncho è un capo di abbigliamento UNISEX, adatto a donna, uomo, bambino e bambina. Comodo da indossare è infatti molto pratico anche per i bambini che amano la spirtualità ed il senso di libertà che il poncho da loro.
Volete fare un regalo ad un bambino? Date un'occhiata ai poncho di alpaca per bambini

PONCHO LANA BAMBINI

Quali sono le caratteristiche dei ponchos di alpaca di LaMamita?

In primo luogo il materiale, la lana di alpaca, una fibra del tutto naturale e di alta qualità. La lana degli alpaca viene impiegata in Perù per la tessitura di ponchos, maglioni, vestiti, cappelli, sciarpe, guanti ed anche coperte. Per la sua fattura, il poncho peruviano può essere comodamente indossato anche sopra ad un cappotto o una giacca. Una caratteristica del poncho peruviano è il raffinato stile etnico, che trova le sue radici nella tradizione tessile Inca.

divider