LaMamita

Buoni regalo -info

  BUONI REGALO LAMAMITA

Termini e condizioni generali di vendita per buoni regalo di LaMamita

1. I buoni regalo possono essere riscattati sul sito lamamita.it. Per maggiori informazioni visita la pagina lamamita.it/buoni-regalo.

2. I buoni regalo hanno validità di un anno dalla data di acquisto e richiedono un valore minimo di acquisto pari o superiore all'importo del buono. La data di scadenza è visibile nel buono stesso. In caso di perdita/danneggiamento non sono previsti rimborsi di alcun tipo.

3. Attivazione del buono regalo:
 - immediata

4. I buoni regalo non possono essere utilizzati per ordini precedenti e non possono essere cambiati ne rimborsati.

5. Qualora desiderassi restituire merce acquistata con un buono regalo, di pari o superiore importo, riceverai un codice sconto da utilizzare entro e non oltre la data di scadenza del buono stesso.

6. La restituzione o il cambio di merce acquistata con buoni regalo, sarà possibile entro 10 giorni dall'acquisto stesso. Gli articoli restituiti, saranno controllati prima di effettuare il cambio o l'invio del codice sconto. Se gli articoli non supereranno il controllo, non verrà effettuato nè il cambio nè verrà inviato il codice sconto. 

7. Riceverai sempre via mail il buono regalo in formato PDF. Se lo desideri, indicando la mail del ricevente, il buono sarà inviato anche a lui, sempre in formato PDF.

ACQUISTA CARTE REGALO

divider