LaMamita

Come acquistare

I DIVERSI METODI DI ACQUISTO

1° ORDINE DIRETTO

È possibile acquistare direttamente nel sito web da computer, tablet e telefono.

Ecco come procedere:

  • scelta dell'articolo: scegli TAGLIA e scegli STOFFA o COLORE ( per la disponibilità di stoffa o colore fai riferimento ai quadrettini, i colori dei quadrettini sono sempre disponibili )
  • clicca AGGIUNGI AL CARRELLO
  • quando hai finito, visualizza il carrello cliccando in alto a destra sul CARRELLO
  • clicca PROCEDI AL CHECKOUT

REGISTRAZIONE:

  • Se sei già registrato, inserisci i tuoi dati di accesso e clicca ACCEDI ( se hai dimenticato la tua password, clicca su RECUPERA PASSWORD, la ricevreai via mail )
  • se non sei registrato, scegli il tipo di registrazione e segui i passaggi

1 - FATTURAZIONE E INDIRIZZO DI SPEDIZIONE

  • se spedisci all'indirizzo di fatturazione, seleziona: SPEDISCI A QUESTO INDIRIZZO
  • se spedisci ad altro indirizzo, seleziona: SPEDISCI AD UN INDIRIZZO DIVERSO

2 - SELEZIONA IL TIPO DI SPEDIZIONE

ITALIA

  • Spedizione standard: 2/4 giorni lavorativi*

EUROPA

  • Spedizione standard: 2/6 giorni lavorativi*
  • Spedizione veloce: 2/3 giorni lavorativi*

3 - SELEZIONA UNA MODALITÀ DI PAGAMENTO

  • Carte di credito: VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, POSTEPAY, AMERICAN EXPRESS, AURA, CIRRUS
  • Paypal: utilizza la tua carta di credito tramite il circuito paypal; non occorre che tu abbia un account Paypal
  • Ricarica postepay  ( da effettuarsi entro 3 giorni lavorativi ): scegliendo questo tipo di pagamento, potrai effettuarlo recandoti in posta o dal tabacchino, portando con te i dati che riceverai della nostra carta postepay che riceverai per mail
  • Bonifico bancario  ( da effettuarsi entro 3 giorni lavorativi ): riceverai i dati per effettuare il bonifico tramite mail di Conferma Ordine

Coloro che desiderano pagare con bonifico, sono pregati di indicare il numero dell'ordine.

Clicca: CONFERMA E PROCEDI AL PAGAMENTO

I pagamenti differiti, BONIFICO BANCARIO e RICARICA DELLA NOSTRA CARTA POSTEPAY, vanno effettuate entro 3 giorni dall'ordine. Comunicare via mail o con SMS whatssapp l'avvenuto pagamento ( non occorre inviare copia del pagamento ).

Il pacco sarà spedito solo dopo conferma dell'avvenuto pagamento.

Se non provvedi al pagamento entro la data stabilita, riceverai una mail di avviso e, successivamente, in mancanza di riscontro, l'ordine verrà annullato per rendere disponibili gli articoli ad altri acquirenti.

Guarda gli step di acquisto per immagini

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  2° ORDINE TELEFONICO ( telefono fisso o whatsapp ) O TRAMITE E-MAIL

L'ordine telefonico è disponibile solo se si parla ITALIANO. Ecco come procedere:

  • Telefonare al +39 331 2913057 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12;
  • Solo dall'Italia è possibile telefonare al 0524 62185
  • oppure scrivi una e-mail a: info@lamamita.it
  • oppure invia SMS ( whatsapp ) a +39 331 2913057
  • Fornire: nome articolo, taglia ove presente, quantità, codice del colore;

Fornire i seguenti dati personali:

  • Nome e cognome,
  • Indirizzo completo dell'acquirente,
  • Codice fiscale,
  • Telefono,
  • Email,
  • Indirizzo spedizione se diverso dall'indirizzo acquirente
  • nome e cognome, e-mail e numero di telefono del ricevente se diverso dall'acquirente

Scelta del tipo di pagamento

I pagamenti disponibili per questo tipo di acquisto sono:

  • Bonifico Bancario,
  • Ricarica della nostra carta PostePay

I dati e l'importo del vostro acquisto saranno disponibili entro 24 ore e vi saranno inviati alla mail indicata o per sms ove non si possegga indirizzo e-mail. Il pagamento dovrà essere effettuato entro tre giorni dal ricevimento dei dati dell'acquisto. Si dovrà comunicare via e-mail o sms o telefonica l'avvenuto pagamento. Il pacco sarà spedito solo dopo conferma dell'avvenuto pagamento.

Al momento del pagamento, si prega di indicare il numero dell'ordine.

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA ( Europa vendite in regime OSS )

Tutte le spedizioni sono effettuate entro 3 giorni lavorativi, successivamente alla ricezione del pagamento.

*La spedizione è tracciabile, tramite link inviato direttamente dal corriere scelto. Eventuali ritardi del corriere non sono imputabili a LAMAMITA e non potranno essere motivo di reclamo.

*Dato che la spedizione è tracciabile, eventuali ritardi o problemi riguardo la consegna, devono essere segnalati immediatamente a info@lamamita.it . In caso di mancanta segnalazione entro i termini stabiliti, LAMAMITA declina ogni responsabilità riguardante la consegna.

divider