LaMamita

Cambi e Resi

  1° Come posso effettuare un cambio merce?

Il contratto di vendita diventa effettivo dopo 7 giorni dal ricevimento del pacco. Ecco come fare se desideri cambiare colore o taglia dell'articolo che hai acquistato.

Hai 7 giorni dal ricevimento del pacco per comunicare via mail che desideri effettuare un cambio*

Scrivi una mail a info@lamamita.it con i dati sotto riportati:

  1. nome dell'articolo che vuoi cambiare
  2. nome, misura e codice colore dell'articolo che desideri in cambio ( controlla la disponibilità online )
  3. entro 3 giorni dalla comunicazione spedisci il pacco a:


ORLANDINI MARIO
FRAZIONE TABIANO,60
43036 FIDENZA ( PR)
ITALIA
tel. 0039 0524 62185
e-mail: info@lamamita.it

Riceverai una mail con le istruzioni per effettuare il pagamento della nuova spedizione ed eventuali differenze di prezzo della merce. Puoi cambiare misura, colore e tipo articolo. Tutte le spese di spedizione del ritorno e del nuovo invio sono a tuo carico.

2° Come posso effettuare un reso ed avere un rimborso?*

Entro 7 giorni dal ricevimento, puoi effettuare un reso e chiedere il rimborso seguendo i passaggi sotto elencati.

Restituzione merce acquistata

Scrivi una mail a info@lamamita.it comunicando che desideri rendere l'articolo ( in caso di acquisto di più articoli, il reso può essere anche parziale ):

  • nome dell'articolo che vuoi rendere

Entro e non oltre 3 giorni dalla comunicazione spedisci il pacco a:

ORLANDINI MARIO
FRAZIONE TABIANO,60
43036 FIDENZA ( PR)
ITALIA
tel. 0039 0524 62185
e-mail: info@lamamita.it

Se hai effettuato il pagamento differito, comunica i dati per ricevere un bonifico bancario. Se hai pagato con carta di credito, sarai rimborsato direttamente sulla carta utilizzata.  Le spese di spedizione non saranno rimborsate. Le spese del reso sono a tuo carico.

Al ricevimento del reso, gli articoli saranno sottoposti a controllo, non saranno rimborsati articoli che risulteranno utilizzati o non in perfette condizioni.

Non saranno effettuati rimborsi se la spedizione non avverrà entro i termini stabiliti. In questo caso, verrà emesso un buono di acquisto da spendere entro e non oltre la fine dell'anno in corso.

Il rimborso avverrà entro 7 giorni dalla data di ricevimento del reso.

Premesso che i nostri articoli sono tutti di origine artigianale, non saranno accettati reclami per piccole imperfezioni dovute all'utilizzo di tessuti vintage e alla lavorazione manuale.

Ogni articolo è soggetto ad un controllo prima di essere spedito. LAMAMITA, desidera informare i clienti che per rispetto ecologico, le buste aperte a causa del controllo qualità, saranno riutilizzate.

* Cambi: non si effettuano cambi per comunicazioni ricevute dopo la data di scadenza del contratto
* Resi: non si effettueranno rimborsi, per comunicazioni di resi, ricevute dopo la data di scadenza del contratto. In caso di comunicazione tardiva, riceverete un buono di pari importo ( spese spedizione escluse ) da spendere entro la data comunicata.
* Per acquisti con richiesta di spedizione in altra data da quella stabilita nel contratto, è possibile chiedere il rimborso entro 15 giorni dalla data dell'ordine. Oltre 15 giorni dalla data dell'ordine, non sarà effettuato il rimborso, ma esclusivamente un cambio o emissione di un buono di acquisto.

divider