LaMamita

Spedizione e Tracciamento

Indirizzo per la consegna: le spedizioni non possono essere consegnate a caselle di posta o a codici postali

Siamo lieti di informarvi che GLS aderisce al programma "Climate protect" per una consegna ecologica

Spedizione, Tracciamento e Tempi di consegna

Quando sarà spedito il mio ordine e quanto tempo impiegherà ad arrivare?

ITALIA

  • Spedizione prevista: 1/2 giorni dalla ricezione del pagamento *
  • Tempi di consegna: 1/3 giorni dal momento della spedizione *

EUROPA

  • Spedizione prevista: 1/2 giorni dalla ricezione del pagamento *

Tempi di consegna:

  • GLS - Spedizione FLEX DELIVERY SERVICE: 2/5 giorni*
  • DHL - Spedizione veloce: 1/3 giorni*

* Escluso giorni festivi

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA. Il costo di spedizione è visualizzabile alla pagina dedicata.

Info su spedizioni extra Europa

Le spedizioni effettuate fuori dalla comunità europea, possono essere soggette al pagamento di dazi e sdoganamento non inclusi nella fattura. Tali spese, sono a carico dell'acquirente e saranno da pagarsi al momento del ritiro.

Gli ordini extra UE saranno affidati esclusivamente a DHL.
ECCEZIONI:
Nazioni esenti dal dazio doganale:
Stati uniti: gli ordini entro 700,00 euro saranno esenti da dazio doganale.
Australia: gli ordini entro 600,00 euro saranno esenti da dazio doganale.
Ordini da Regno Unito:
Per effetto della legge Brexit, non è possibile effettuare ordini inferiori a 150,00 euro; tali ordini saranno annullati. In caso di ordini inferiori all'importo sopra menzionato, se pagati con paypal, saranno rimborsati per intero, se pagati con carta di credito, sarà trattenuta la commisione. Per effetto della legge Brexit, si accetteranno solo ordini di importo superiore a 150,00 ( trasporto escluso )

Come potrò seguire lo stato del mio ordine?

Tracciamento ordine

Una volta spedito l’ordine, riceverete due mail:

  • CONFERMA SPEDIZIONE ORDINE da LAMAMITA
  • CONFERMA PARTENZA ORDINE da GLS o DHL

Nella mail di GLS troverete il link per poter effettuare il tracciamento del vostro pacco.

Premesso che GLS è un corriere più che affidabile e veloce, se seguirete la spedizione, in caso di ritardi nella consegna della merce, o disservizi, è possibile contattare telefonicamente sia GLS che LAMAMITA:

  • al numero del servizio clienti (a pagamento)
  • al numero della filiale a voi più vicina (il costo varia in base al contratto telefonico attivo sul vostro numero)
  • LAMAMITA: sede 0524 62185
  • LAMAMITA: whatsapp +39 331 2913057

Clicca sul link ed inserisci il tuo numero di tracking: GLS TRACKING

Clicca sul link ed inserisci il tuo numero di tracking: DHL TRACKING

DHL invia direttamente diverse mail con lo stato della spedizione, sarà possibile cambiare o programmare la consegna direttamente dal link ricevuto.

 

divider