Dettaglio - Condizioni di vendita

Metodi d'acquisto

È possibile acquistare con:
Paypal, carte di credito, bonifico bancario, vaglia, ricarica postepay.

acquisto online

  • È possibile acquistare direttamente online scegliendo il tipo di pagamento preferito.
  • Se hai bisogno d'aiuto puoi visualizzare la pagina come acquistare

ordine telefonico

Questo tipo di ordine è disponibile solo ed esclusivamente per il territorio nazionale.

come procedere

  • Telefonare al 331 2913057 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12;
  • Fornire: nome articolo, quantità, numero colore;
  • Fornire i seguenti dati personali:
    Fornire i seguenti dati personali: nome e cognome, indirizzo completo dell'acquirente, codice fiscale, telefono, Email, indirizzo spedizione se diverso dall'indirizzo acquirente, scelta del tipo di pagamento;
  • I pagamenti disponibili per questo tipo di acquisto sono:
    Bonifico Bancario, Vaglia, Ricarica carta PostePay;
  • I dati e l'importo del vostro acquisto saranno disponibili entro 24 ore e vi saranno inviati alla mail indicata o per sms ove non si possegga indirizzo e-mail;
  • Il pagamento dovrà essere effettuato entro tre giorni dal ricevimento dei dati dell'acquisto;
  • Si dovrà comunicare via e-mail o sms o telefonica l'avvenuto pagamento;
  • Il pacco sarà spedito solo dopo conferma dell'avvenuto pagamento.

spedizione abbigliamento acquistato


TEMPI DI CONSEGNA PER L’ITALIA

  • Tempi di consegna: 1/3 giorni dal momento della spedizione *
  • Spedizione prevista: 1/3 giorni dalla ricezione del pagamento *

TEMPI DI CONSEGNA PER L’EUROPA

  • Tempi di consegna: 3/5 giorni dal momento della spedizione *
  • Spedizione prevista: 1/3 giorni dalla ricezione del pagamento *

* Escluso giorni festivi

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA. Il costo di spedizione è visualizzabile alla pagina dedicata.


Tracciamento ordine

Una volta spedito l’ordine, riceverete da GLS una mail contenente il link per poter effettuare il tracciamento del vostro pacco.
In caso di ritardi nella consegna della merce, o disservizi, è possibile contattare telefonicamente il corriere:

  • al numero del servizio clienti (a pagamento)
  • al numero della filiale a voi più vicina (il costo varia in base al contratto telefonico attivo sul vostro numero)

Pagamento ordine

  • Il pagamento con carta di credito (Visa , Mastercard, Cartasì, Postepay, Visa Electron) e Paypal, avviene al momento dell’acquisto. Sarete reindirizzati direttamente sul sito della banca. Seguite le istruzioni a video.
  • I pagamenti con Bonifico bancario, Vaglia e Ricarica Postepay devono essere effettuati entro tre giorni dall'invio dell'ordine; si prega comunicare per e-mail l'avvenuto pagamento;
  • Coloro che desiderano pagare con vaglia o bonifico, sono pregati di indicare il numero dell'ordine;
  • Tutti i prezzi riportati sono comprensivi dell'IVA attualmente in vigore;
  • Il pacco sarà spedito solo dopo conferma dell'avvenuto pagamento;
  • Il nostro contratto di vendita diventa effettivo solo dopo la scadenza dei 7 giorni dal ricevimento;
  • Potete stampare il vostro Buono di Vendita direttamente online al momento della Conferma Ordine;
  • È obbligatorio indicare il campo del codice fiscale.

restituzione merce acquistata

  • Premesso che ogni capo d'abbigliamento acquistato online è soggetto a controllo, essendo detti capi di origine artigianale, eventuali piccole imperfezioni non sono imputabili alla ditta e non possono essere motivo di reclamo.
  • Se per altri motivi il capo da voi scelto, non usato, non si confà alle vostre esigenze, sarà possibile restituirlo entro sette giorni dal ricevimento per la sostituzione o per l'eventuale rimborso, premesso che deve essere restituito in perfetto stato e nella confezione originale.
  • Non saranno rimborsate le spese di spedizione iniziali ne' del reso, che restano a vostro carico come le spese della nuova spedizione, si prega di contattare via mail prima di effettuare il reso.
  • Non saranno rimborsate le spese di spedizione iniziali, reso, cambio che restano a vostro . Si prega di contattare via mail prima di effettuare il reso.
  • Non saranno cambiati capi che verranno restituiti non in perfette condizioni che in tal caso saranno devoluti in beneficenza.

domande e risposte

  • Per qualunque tipo di informazione o chiarimento è possibile scrivere una e-mail a:
    info@lamamita.it vi risponderemo entro 48 ore escluso festivi.
  • Oppure:

    Telefonare al +39 331 2913057 - +39 0524 62185.

    dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 16.