LaMamita

Baschi da donna


Baschi da donna per l'inverno, 100% lana di alpaca

Basco alla francese elegante e casual

Il basco alla francese è il cappello invernale più amato dalle donne. Versatile e caldo, si adatta ad ogni look rendendo ogni outfit particolare ed unico. Il vantaggio del basco alla francese? È un evergreen, quindi non passa mai di moda! Il basco più comodo è ovviamente il basco di lana perchè non ha misura e si adatta perfettamente a qualunque circonferenza della testa. Inoltre è morbido e sempre caldo. Sul mercato sono disponibili numerosi versioni del basco alla francese, in tinta unita o in fantasia geometrica, la scelta è vostra!

Basco alla francese double face per un look oltre ogni immaginazione

 

Per chi fosse indecisa tra la scelta di un basco in tinta unita o in fantasia geometrica, la bella notizia è che ci sono modelli di baschi reversibili: da un lato in tinta unita e dall'altro in fantasia geometrica. Oltre ad essere estremamente versatili, questi baschi double face, sono anche molto più caldi e confortevoli.
Il materiale migliore per il basco alla francese, è ovviamente la lana di alpaca, molto più calda della lana di pecora e idrorepellente. 

Dai un'occhiata ai berretti da donna:

Berretto invernale donna

divider